Chi siamo

     I Ciondoli dei fiori di Bach, con le sue tre collezioni, nascono dall'incontro di tre donne.

    Julia  - floriterapeuta e naturopata, amante dei ciondoli, è la ideatrice di questo progetto. Nella sua mente erano nati da tempo questi bei ciondoli, aveva già provato a portare con se la boccettina stessa del fiore nella tasca oppure a metterlo sotto il cuscino o vicino nel comodino mentre dormiva. Ma l'idea di portare in un ciondolo, vicino al cuore, il fiore di cui si ha bisogno in un momento particolare, aiutando a ricordare in continuazione la qualità che il fiore ti dona, l'ha portata a creare questi bellissimi ciondoli che ha caricato  uno alla volta usando i simboli sacri del Reiki, così ogni fiore porta il suo messaggio speciale e potente.

Visita il sito di Julia Pulido   www.ilcerchiodeifioridibach.it    

   Susanna  - Agrotecnica e amante della natura., è la disegnatrice dei fiori per i ciondoli. Con immensa pazienza e dedicazione ha disegnato con amore ogni fiore, cercando di trovare il motivo che più evidenziassi il fiore di Bach in particolare da comporre dentro a un cerchio.

  Valentina  - Artista del vetro e insegnante di lavorazione del vetro, ha dato forma concreta ai ciondoli.


Storia del progetto

In questa sezione puoi descrivere la storia del tuo progetto e i motivi della sua creazione. È adatto per menzionare le varie tappe del progetto e i collaboratori.


I nostri utenti

Qui puoi descrivere l'utenti tipici del tuo sito e il beneficio del tuo progetto per loro. È utile per motivare i visitatori affinché tornino a visitare il tuo sito.


Contatti

www.iciondolideifioridibach.it

c/ Rufas 18 4°
Zaragoza (Espana)
50001


(0034) 611429772



Contatto in Italia
Susanna Rivolta
cell: 3494448418
Fraz. Pioda Premia